oppure iscriviti

Il primo Flyaway Garantito

Non controllare il Return Home Point

Suona semplice, eh? Eppure, anche con le cose più semplici capita.

In fatti, in caso il tuo drone non lo registri in maniera automatica tutte le volte, prima di ogni decollo è buona pratica controllare il Return Home Point (il punto in cui il drone atterrarà in caso di modalità automatica). E' quello esatto? Lo controlli ogni volta? Se la tua risposta è no, ti stai candidando per il tuo primo Flyway garantito. Perchè? Immaginati che il RHP registrato è quello dell'ultimo posto in cui tu abbia volato che si trova lontano da dove ti trovi adesso. Fai caso che il tuo drone per una interferenza improvvisa o ti si spegne il tuo controller, ecc, entra in modalità automatica e si mette in rotta per il ritorno a casa... ma quale casa? certamente non la tua... ciao ciao drone, è stato bello conoscerti!

Un altro caso può capitare quando lo fate volare da una barca o avete necessità di muovervi una volta il drone sia decollato. In tal caso è importante far si che il RHP venga aggiornato con l'ultima posizione una volta ci sia bisogno di farlo rientrare per evitare che questo atterri sull'acqua, cosa che capita, dove una volta, però, all'inizio c'era la vostra imbarcazione (quindi, in tal senso, non potete incolpare il drone per non capire dove atterrare).

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /homepages/23/d634323444/htdocs/droniEpiloti/admin/php/pilots_photos_engine.php:7 Stack trace: #0 /homepages/23/d634323444/htdocs/droniEpiloti/it/php/boxes/blocks/Pilots_Photos.php(2): include() #1 /homepages/23/d634323444/htdocs/droniEpiloti/it/php/pages/Flyaway_-_Non_controllare_il_Return_Home_Point.php(46): include('/homepages/23/d...') #2 /homepages/23/d634323444/htdocs/droniEpiloti/it/Flyaway_-_Non_controllare_il_Return_Home_Point.php(119): include('/homepages/23/d...') #3 {main} thrown in /homepages/23/d634323444/htdocs/droniEpiloti/admin/php/pilots_photos_engine.php on line 7